Intervistato dai microfoni de Il Foglio, il noto attore Diego Abatantuomo ha parlato del Milan e della sua fede rossonera

MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: (L-R) Fikayo Tomori, Pierre Kalulu, Theo Hernandez, Brahim Diaz, Sandro Tonali, Malik Thiaw, Rade Krunic, Olivier Giroud, Ismael Bennacer and Rafael Leao celebrate during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)

Milan, Rafael Leao o Theo Hernandez: la sfida per il miglior assist | VIDEO

Intervistato dai microfoni de Il Foglio, il noto attore Diego Abatantuomo ha parlato del Milan e della sua fede rossonera: "RedBird pensa di aver risolto i problemi rinnovando il contratto a Leao, quello che non ci hanno detto è che servirà solo a rivenderlo a più soldi il prossimo anno".

Abatantuomo ha poi concluso: "Vanno via tutti, Maldini, Tonali, andrà via sicuramente anche Theo Hernandez, perché io dovrei rimanere un tifoso del Milan? Le squadre non sono più come una volta, è solo una questione di business. Sono sicuro ormai solo di una cosa, il calcio è la ‘giostra’ su cui si guadagna più in assoluto". LEGGI ANCHE: Mercato Milan - Ancora viva la pista Frattesi >>>

Diego Abatantuono AC Milan

NOVITÀ! Commenta questa news QUI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti