Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNATI

Milan-Sassuolo, convocato Jovic. La situazione degli altri infortunati

Milan-Sassuolo 2023-2024 convocato Jovic
Luka Jovic sarà a disposizione per Milan-Sassuolo di domani. Non convocato, invece, Marco Pellegrino. Ecco la situazione degli altri
Daniele Triolo Redattore 

Buone notizie per Stefano Pioli, tecnico rossonero, alla vigilia di Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domani pomeriggio alle ore 18:00 a 'San Siro'. Luka Jovic, infatti, che aveva svolto un paio di allenamenti personalizzati negli ultimi giorni per una botta alla caviglia rimediata venerdì scorso a Salerno, è stato regolarmente convocato per la gara di domani contro i neroverdi.

Milan-Sassuolo, Jovic sì e Pellegrino no

—  

Non sarà a disposizione di Pioli, invece, Marco Pellegrino, giovane difensore argentino clinicamente guarito dalla frattura composta al piede sinistro. Yunus Musah, assente da Newcastle-Milan di Champions League, salterà anche Milan-Sassuolo di domani in campionato e Milan-Cagliari di Coppa Italia del prossimo martedì 2 gennaio 2024. Tornerà ad Empoli per l'ultima del girone di andata.


Vicini al rientro anche Musah, Okafor e Sportiello

—  

Dopo lo statunitense, nell'ordine, rientreranno (data ancora da definire) l'attaccante Noah Okafor e il portiere Marco Sportiello. LEGGI ANCHE: Cardinale vende il Milan agli arabi? Ecco tutta la verità >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.