Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Bologna, infortunio per Zirkzee: diagnosi e tempi di recupero

Joshua Zirkzee Bologna
Joshua Zirkzee, uscito nel finale di Bologna-Inter di sabato sera al 'Dall'Ara', ha rimediato un infortunio piuttosto serio. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 che i 'rumors' di calciomercato accostano al Milan per la prossima stagione, è uscito nel finale (79') di Bologna-Inter 0-1 di sabato sera al 'Dall'Ara'.

Bologna, infortunio per Zirkzee

—  

Il centravanti, autore finora in stagione di 11 gol e 6 assist in 30 partite tra Serie A e Coppa Italia, ha rimediato un infortunio piuttosto serio e dovrà stare fermo per un po' di tempo.


L'olandese fuori circa un mese

—  

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto, infatti, in mattinata l'ex Bayern Monaco hanno evidenziato una "lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti di 3-4 settimane".

La corsa per un posto in Champions League, ora, si complica terribilmente per la squadra di Thiago Motta. LEGGI ANCHE: Milan, il punto sul rinnovo di Camarda: volontà, retroscena, incomprensioni >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.