Milan-Udinese, attiva promo biglietti per studenti universitari: le info

In occasione di Milan-Udinese di martedì 2 aprile, il club rossonero ha deciso di promuovere una serie di sconti sui biglietti dedicati agli universitari

di Redazione

fonte: acmilan.com

Milan-Udinese sarà l’ultimo turno infrasettimanale che vedrà impegnati i ragazzi di Mister Gattuso. A San Siro sarà una sfida cruciale, per prepararsi al meglio alla volata finale per un posto in Champions. L’appuntamento è per martedì 2 aprile alle ore 19.00: prenota ora il tuo posto allo stadio!

VENDITA LIBERA: RIDOTTI E UNIVERSITARI
È aperta la vendita libera, con riduzioni per Under 16 e Over 65, in molti settori dello stadio, per vivere una serata in famiglia a San Siro. Per i bambini al di sotto dei 7 anni (nati dal 01/01/2012) è garantito l’accesso agevolato allo stadio: il giorno della gara sarà possibile acquistare, per loro, uno speciale biglietto a 1€ presso i tornelli di ogni ingresso dello stadio.
Torna, inoltre, la promozione riservata agli studenti universitari Under 26: presso i punti vendita fisici sarà possibile acquistare un biglietto di Primo Anello Verde al prezzo speciale di 10€. Per l’acquisto è necessario presentarsi personalmente ed esibire il libretto/badge universitario. I biglietti in promozione non sono cedibili e non sono disponibili online.

DOVE ACQUISTARE
È possibile acquistare il proprio biglietto online, oppure presso la biglietteria di Casa Milan (aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18), nelle filiali BPM e Banco BPM, nei punti vendita TicketOne abilitati e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday). La vendita prevede l’obbligo di tessera del tifoso se il titolare del biglietto è residente in Friuli Venezia Giulia.

MERCATO SECONDARIO
Si invitano tutti i tifosi ad evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati.

Vi aspettiamo a San Siro! 

INTANTO QUESTA SERA SCENDERA’ IN CAMPO UN PILASTRO DEL MILAN CON LA NAZIONALE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy