Serie A ed Europa League, il Milan di Vincenzo Montella rimane impegnato su più fronti in questi mesi. E il vostro sostegno - come sempre - sarà necessario. San Siro si prepara a vivere un trittico di sfide interne da non perdere: Genoa prima, Juve poi in campionato; in mezzo l'AEK Atene in Europa. Ed è proprio quest'ultimo impegno che mettiamo sotto i riflettori, perché continua la vendita dei biglietti per una sfida che potrebbe dare al Diavolo la quasi certezza del passaggio alla fase successiva della competizione. E allora sarà fondamentale non mancare all'appuntamento di giovedì alle 21.05 contro la formazione ellenica.
news milan
Milan, trittico di partite a San Siro: le info sui biglietti
Il Milan si appresta a vivere un trittico di partite a San Siro: l'Aek Atene in Europa League, Genoa e Juve in campionato. Tutte le info sui biglietti
Scopri i prezzi e prenota il tuo posto. Per evitare la fila fuori da San Siro, acquista i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure recati per tempo alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente rimasti.
Abbiamo parlato in precedenza di Genoa e Juve. Ricordiamo che per entrambi i match la vendita dei tagliandi prosegue. Per acquistare quelli relativi alla sfida contro i rossoblu, i canali da seguire sono i soliti: maggiori informazioni e dettagli sono alla portata di tutti i tifosi. Stessa sorte per l'attesissimo anticipo delle 18.00 di sabato 28 tra Milan e Juve. Siamo vicini all'ultima fase rivolta ai tifosi per questo big match, con l'apertura della vendita libera dalle 12.00 di venerdì 20.
Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è consigliato acquistare i biglietti online con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.
fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA