Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il curriculum vitae di Yonghong Li

Yonghong Li, proprietario e Presidente del Milan (credits: acmilan.com)

È stato distribuito oggi all'assemblea dei soci il curriculum vitae di Yonghong Li. All'ordine del giorno anche l'approvazione di bilancio.

Stefano Bressi

"Nato nella provincia di Guangdong, Cina nel 1969.

Dal 1994 ha ricoperto svariate posizioni dirigenziali in diverse società di vari settori , tra cui veicoli ad energia rinnovabile, servizi finanziari e sport, sui quali attualmente concentra i propri investimenti.

Si è occupato per molti anni di investimenti sul mercato finanziario. Ha una grande esperienza nell'individuare potenziali target di acquisizioni e nell'incrementare il valore delle aziende tramite l'acquisizione e l'integrazione.

E' il socio di maggioranza della Guizhou Fuquan Group, proprietaria della più grande miniera di fosforo cinese. Il Gruppo si occupa principalmente di estrazione, lavorazione e vendita di prodotti di fosforo. E' stata premiata come "China Top Brand" e "Product Exempted from Quality Surveillance Inspection". La miniera ha una riserva di circa 200 milioni di tonnellate e una produzione di approssimativamente 3 milioni di tonnellate all'anno.

Altre esperienze professionali:

2011-2015: Presidente della Duolun Investment (Hong Kong) Ltd, azionista di maggioranza della società quotata Duolun Inc.

1997-2005: Amministratore e Direttore Generale della Chongqing Alpu Technology Co., Ltd.

1994-1997: Amministratore e Direttore Generale della Hong Kong Anshun Corporation Limited."

È, questo, il curriculum vitae di Yonghong Li, nuovo presidente del Milan. È stato consegnato oggi all'assemblea dei soci, che ha all'ordine del giorno anche punti ben più importanti, come l'aumento di capitale e l'approvazione dell'ultimo bilancio dell'era Silvio Berlusconi. È stato confermato il passivo di 72 milioni, che saranno ricoperti dallo stesso Yonghong Li.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso