Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giuliani: “Norvegia squadra con tanta esperienza, sarà un’altra bella sfida”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 14: Laura Giuliani of Italy Women during training session at Coverciano on February 14, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Laura Giuliani, portiere del Milan e dell'Italia femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il successo contro la Danimarca

Enrico Ianuario

Intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali della FIGC, Laura Giuliani ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il successo dell'Italia femminile contro la Danimarca. La gara, valida per l'Algarve Cup, è stata decisiva da una rete di Barbara Bonansea. Queste le parole del portiere del Milan: "All'inizio abbiamo giocato davvero bene, siamo sempre state sul pezzo, poi quando è arrivata un po' di stanchezza mi sono fatta trovare pronta, noi portieri serviamo anche a questo, ho cercato di rimanere sempre dentro la partita perché contro queste squadre non si sa mai cosa può capitare e ho cercato di aiutare la mia squadra. Ci siamo ripromesse di fare un bel torneo ed era importane iniziare col piede gusto, siamo state attente, abbiamo lavorato sui principi che vuole la ct. Siamo soddisfatte, ma sappiamo di poter migliorare su alcune cose e che dobbiamo lavorare. Ci siamo riproposte di arrivare in finale, la Norvegia è una bella squadra con individualità e fisicità importanti oltre tanta esperienza. È una delle migliori squadre in Europa e sarà un'altra bella sfida con cui confrontarsi". Milan, le top news di oggi: nome a sorpresa. Ibrahimovic, c'è l'offerta.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di