news milan

Francia, traffico di patenti false: coinvolto Menez

Jérémy Ménez, ex attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Calciatori, personaggi famosi, ecco tutti i protagonisti dell'ennesimo scandalo che coinvolge il mondo del pallone. Nella compravendita di patenti false c'è anche un giocatore del Milan: Jeremy Menez

Edoardo Colombo

E finsero felici e contenti. Il calcio, molte volte, regala finali tristi e difficili per gli appassionati di questo gioco. Soprattutto quando si è di fronte ad uno scandalo, l’ennesimo.  Anche se, questa volta, il pallone centra poco.

Siamo in Francia, nelle Hauts-de-Seine, nei pressi di Parigi. In un'autoscuola di questa cittadina francese venivano riciclate patenti false.  In particolare, in questo traffico di permessi di guida contraffatti, sono coinvolti diversi calciatori e personaggi dello spettacolo. Anche il giocatore del Milan Jeremy Menez, secondo quanto riferisce L'Équipe, sarebbe coinvolto nello scandalo. Non solo, assieme al talento rossonero nella lista degli indagati compaiono i calciatori transalpini Nasri e Kurzawa.

Intanto, è stato appena fermato il titolare di un'autoscuola, amico di personaggi famosi e calciatori, Patrick Antonelli. Quest’ultimo, nella circostanza, avrebbe approfittato della copertura di alcuni agenti della Prefettura francese. Il prezzo da pagare per l’acquisto della patente si aggirava attorno ai 10.000 euro, per un giuro d’affari complessivo di circa 1 milione di euro tra ottobre 2013 e aprile 2015.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso