Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ESCLUSIVA MILAN

Scanzi: “Il Milan è meritatamente primo in classifica” | ESCLUSIVA

CAIRATE, ITALY - MARCH 31:  (L-R)  Fikayo Tomori and Pierre Kalulu  in action during an AC Milan training session at Milanello on March 31, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)

Andrea Scanzi, noto giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan in esclusiva ai microfoni della redazione di 'pianetamilan.it'

Enrico Ianuario

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Andrea Scanzi ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan, al primo posto in classifica e in lotta per lo scudetto. Questo il suo pensiero: "Ho sempre sostenuto, fin da inizio campionato, che le favorite fossero Inter e Juventus. Anche adesso, continuo a pensarlo. Forse l’Inter è più forte della Juventus, vedremo. Ma continuo a pensarlo. Io ho espresso soltanto una mia considerazione, poi quello che avviene è un altro conto. Il Milan è meritatamente primo in classifica e, se si trova al vertice ai primi di aprile, è chiaro che abbia tutte le carte in regola per provarci fino alla fine. Dobbiamo considerare un fattore: si è primi con merito, dopo un lungo percorso. Ogni tanto, vale la pena ricordarsi da dove siamo partiti". Milan, le top news di oggi: esclusiva Scanzi, bomba dalla Spagna.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di