Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cosmi: “Il rinnovo di Pioli è strameritato. Ha valorizzato al massimo la rosa”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Stefano Pioli head coach of AC Milan looks on during the warm up prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Serse Cosmi, noto allenatore, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'pianetamilan.it' del rinnovo del contratto di Stefano Pioli

Enrico Ianuario

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di 'pianetamilan.it', Serse Cosmi ha commentato così il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan. "Credo che non sia meritato, ma strameritato per tutti i motivi necessari per far sì che sia un rapporto destinato a durare. Ha lavorato benissimo, ha valorizzato al massimo una rosa che già era competitiva però composta da tanti giovani. Ha dimostrato di saper gestire nella maniera impeccabile un gruppo e allo stesso tempo di ottenere i risultati perché nell'ultimo anno e mezzo il Milan ha la squadra che ha ottenuto dei risultati straordinari, è anche tornato in Champions. Oltre ad aver centrato tutti gli obiettivi ha anche dato un'idea positiva di questo club. Anche sotto l'aspetto tattico è una squadra che piace, che gioca non tralasciando quello che è l'aspetto estetico". Milan, le top news di oggi: Pioli rinnovo ufficiale. Esclusiva Cosmi.

tutte le notizie di