Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ESCLUSIVA MILAN

Bocci: “Milan non favorito per lo scudetto, ecco perché” | Esclusiva

MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Alessandra Bocci, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha spiegato perché il Milan non è la favorita numero uno per lo scudetto

Renato Panno

Alessandra Bocci, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha spiegato perché il Milan non è la favorita numero uno per lo scudetto. Gli obiettivi devono essere altri. Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di PianetaMilan.it.

I rossoneri sono i favoriti per lo scudetto? “Il Milan non è, a mio parere, la favorita numero uno. Per esserlo, deve imparare a chiudere le partite molto prima. Il match contro la Sampdoria mi pare l’evidente riprova di questo”.

Quale deve essere, pertanto, l’obiettivo stagionale dei rossoneri? “Entrare in Champions League e vincere la Coppa Italia. Si è iniziato un certo tipo di percorso un paio di anni fa e questa potrebbe essere la stagione giusta per portare un titolo in bacheca”. Le Top News di oggi: rinnovo Kalulu vicino, esclusiva, Calhanoglu sui tifosi del Milan

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di