Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ESCLUSIVA MILAN

Bellinazzo: “Il brand rossonero ha riacquistato valore” | ESCLUSIVA

MILAN, ITALY - JANUARY 12:  Marco Bellinazzo speaks during  the Financial Fairplay Europe & Italy Workshop on January 12, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Marco Bellinazzo, esperto di finanza, ha rilasciato delle dichiarazioni ai nostri microfoni in merito al cambio di proprietà del Milan

Enrico Ianuario

Intervistato in esclusiva dalla redazione dalla nostra redazione, Marco Bellinazzo ha parlato del fondo Elliott che potrebbe cedere il Milan ad Investcorp. Queste le sue dichiarazioni: "Elliott ha traghettato il Milan in acque sicure. C’è un giro di notizie, ma bisogna verificare se l’operazione si concretizzerà nell’effettivo. Attualmente il Milan ha un debito corrispondente a circa 150 milioni di euro e il brand rossonero ha riacquistato valore. Le spese sono state ridotte, unendo i risultati sportivi all’allestimento di una rosa oggettivamente a budget ridotto. Elliott potrebbe mantenere il timone del club rossonero interessato ai possibili ricavi derivanti dal discorso relativo al progetto del nuovo stadio. Inoltre può fungere da stimolo l’allestimento di nuove griglie sportive: il Milan è, attualmente, in corsa per lo scudetto e può tornare protagonista in Champions. Tutta questa urgenza di “vendere” non sussiste, al momento". Milan, le top news di oggi: esclusiva Bellinazzo, novità Ibra e Rebic.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di