Donnarumma, sospiro di sollievo: il ragazzo sta bene

Donnarumma, sospiro di sollievo: il ragazzo sta bene

Dopo la sostituzione, Gigio Donnarumma è stato poi trasportato subito in ospedale per una tac e un controllo all’occhio.

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
L'infortunio di Donnarumma in Chievo - Milan, Getty Images

L’infortunio capita al giovane portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, al 18′ del primo tempo della gara contro il Chievo, dopo uno scontro con il difensore clivense Cacciatore, ha destato qualche preoccupazione in casa rossonera. Il portiere campano è stato prima soccorso in campo per aver subito un colpo alla testa, poi ha chiesto il cambio. Donnarumma è stato poi trasportato subito in ospedale per una tac e un controllo all’occhio.

Al momento della sostituzione l’estremo difensore ha ricevuto la standing ovation da parte di tutto lo stadio Bentegodi e dal settore ospiti occupato da circa 2500 tifosi milanisti, si è alzato il coro “Donnarumma olé”. Grida di incoraggiamento anche per il neo entrato Christian Abbiati.

Secondo quanto riporta SkySport al termine del primo tempo Adriano Galliani è sceso negli spogliatoi per sincerarsi delle condizioni del ragazzo. Gigio però sta bene dopo lo spavento per l’infortunio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy