news milan

Diego Lopez, la moglie non ci sta: “Ritiro? Come lo spiego a mia figlia?”

Diego Lopez, portiere del Milan in prestito all'Espanyol (credits: GETTY Images)

La moglie di Diego Lopez non ci sta: il ritiro rossonero non sembra andargli giù. "Adesso come lo spiego a mia figlia?", ha scritto sul suo account instagram

Lorenzo Romagna

Ieri, dopo la sconfitta contro l'Atalanta di Edoardo Reja, la società rossonera e Sinisa Mihajlovic hanno preso la pesante decisione: squadra in ritiro per una settimana. Almeno fino al match casalingo contro la Juventus. Una scelta che ha provocato un polverone infinito. Tantissimi gli ex rossoneri e tifosi che hanno voluto commentare la decisione milanista (leggi le parole di Gattuso) e altrettanti quelli che si sono scagliati contro i giocatori (leggi le dichiarazioni di Salvini, Ravezzani e Costacurta).

Oggi sulla vicenda è tornata anche la moglie di Diego Lopez che, sul proprio account instagram, ha scritto: "Come spiego a mia figlia che suo papà non le racconterà la storia come tutte le notti perché tutta la squadra è in punizione per aver perso ieri?". Un duro attacco quello della signora Iria Otero Rodriguez, che non le ha mandate di certo a dire al tecnico milanista e al Milan, che ha avallato la scelta di Mihajlovic.

 da Instagram

da Instagram

Parole che la moglie del portiere rossonero ha eliminato poco dopo, cancellando il duro attacco alla società rossonera. La causa, probabilmente, è l'incredibile scia di commenti nata sotto il suo post. Tantissimi tifosi hanno infatti criticato le sue parole e i giocatori rossoneri, sollecitati a dare di più e mostrare maggior attaccamento alla maglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

El Shaarawy: "A Roma sto bene". E la società pensa al riscatto

Caos Milan, Marchioro duro: "Dirigenti saturi, devono andarsene"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso