Dicembre 2019: ecco gli ultimi impegni dell’anno per il Milan

Dicembre 2019: ecco gli ultimi impegni dell’anno per il Milan

Prima Squadra, Primavera e Femminile: rush finale del Milan, in tutte le sue ‘versioni’, verso la fine dell’anno solare. Il programma del mese di dicembre

di Redazione

NEWS MILAN (fonte: acmilan.com) – Dopo aver inaugurato il mese di dicembre nel migliore dei modi, con una importantissima vittoria esterna sul campo del ‘Tardini‘ di Parma, il Milan punta a proseguire con lo stesso ruolino di marcia nell’ultimo mese dell’anno.

Altri tre gli impegni in calendario sul campo da qui alla fine dell’anno per la formazione del tecnico Stefano Pioli. Domenica sera, 8 dicembre 2019, alle ore 20:45 il Milan affronterà la seconda trasferta consecutiva, al ‘Dall’Ara‘ di Bologna contro i rossoblù di Siniša Mihajlović. Si torna a ‘San Siro‘ il 15 dicembre, per affrontare il Sassuolo e per festeggiare tutti insieme i 120 anni di fondazione del club. A chiudere il 2019, la trasferta del 22 dicembre alle ore 12:30 al ‘Gewiss Stadium‘ di Bergamo contro l’Atalanta.

MILAN FEMMINILE – Tre impegni all’orizzonte anche per le Rossonere del tecnico Maurizio Ganz, determinate a riprendersi subito dopo la prima sconfitta stagionale, patita sul campo della Florentia San Gimignano (1-2). Sabato 7 dicembre si torna in campo alle ore 14:30 al ‘Brianteo‘ di Monza contro la Pink Bari, attualmente al nono posto della classifica con 8 punti conquistati.

Poi, con data e orario da confermare (nel weekend del 14/15 dicembre), la trasferta contro l’Hellas Verona per chiudere le partite di campionato del 2019. In mezzo a questi due appuntamenti di campionato, ritornerà la Coppa Italia, che vedrà le rossonere in campo l’11 dicembre contro un’avversaria ancora da stabilire.

MILAN PRIMAVERA – Infine, la Primavera: due trasferte di campionato all’orizzonte, contro l’Udinese il 7 e contro lo Spezia il 14, per chiudere dapprima il girone d’andata con i friulani e inaugurare quello di ritorno con i liguri. A margine di questi due incontri, fondamentali per mantenere la vetta della classifica e, se possibile, consolidarla ulteriormente, la formazione del tecnico Federico Giunti tornerà in campo in Coppa Italia.

L’appuntamento per gli ottavi di finale è fissato per martedì 17 dicembre alle ore 20:00 contro il Torino, al ‘Filadelfia‘. A chiudere in bellezza il 2019, i rossoneri affronteranno in amichevole i pari età del Manchester United, al ‘Leigh Sports Village‘ il 20 dicembre alle ore 19:00 (le 20:00 locali). Questo, invece, il programma dello sponsor ‘PUMA‘ per i 120 anni del Milan: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy