Serie A Femminile – Florentia-Milan 2-1: prima sconfitta per le Rossonere

Serie A Femminile – Florentia-Milan 2-1: prima sconfitta per le Rossonere

Beffa nel finale per il Milan Femminile di Maurizio Ganz: in Florentia-Milan gol di Valentina Giacinti, poi rimonta delle toscane e gol-vittoria al 94′

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – Prima sconfitta stagionale, all’8^ giornata del campionato di Serie A Femminile, per il Milan Femminile di Maurizio Ganz.

Beffa nel finale, infatti, in occasione di Florentia-Milan, disputatasi oggi pomeriggio in Toscana: dopo l’iniziale vantaggio delle Rossonere, arrivato al 55′ grazie ad un calcio di rigore trasformato dal capitano Valentina Giacinti, le padrone di casa hanno avviato la rimonta e vinto 2-1.

Pareggio al 61′, sempre dagli undici metri, grazie a Maegan Kelly; quindi, in pieno recupero, al 94′, la seconda rete personale per la centrocampista offensiva statunitense.

Questa sera, dunque, la Juventus Women di Rita Guarino, che ospiterà in casa la Fiorentina, avrà l’opportunità di allungare in classifica sul Milan Femminile di Ganz.

Nel pomeriggio, al centro sportivo ‘Vismara‘, ha giocato, però, anche il Milan Primavera di Federico Giunti. Per scoprire com’è andata la sfida contro la Virtus Entella, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy