Di Stefano: “Milan, non è solo colpa dell’allenatore. Spazio ai senatori?”

Di Stefano: “Milan, non è solo colpa dell’allenatore. Spazio ai senatori?”

Peppe Di Stefano, in vista di Genoa-Milan di sabato, ha analizzato il momento della squadra rossonera. “Possibile chance per Lucas Biglia e Samu Castillejo”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Il giornalista sportiva Peppe Di Stefano, intervenuto negli studi di ‘Sky Sport 24‘ in vista di Genoa-Milan di sabato sera a ‘Marassi‘, ha analizzato il momento della squadra rossonera.

“Nessuno si aspettava questa crisi. Sono già quattro le sconfitte nelle prime sei giornate. Sotto accusa non c’è solo l’allenatore, ma tutto e tutti: dirigenza, tecnico e giocatori – ha sottolineato Di Stefano -. È un momento brutto. Serve tanto lavoro per uscire dalla crisi: bisogna trovare il problema del Milan, non può essere solo colpa dell’allenatore”.

Per Di Stefano, dunque, a Genova è lecito aspettarsi qualche cambio nella formazione titolare che verrà proposta da Marco Giampaolo, con possibile chance dall’inizio per Lucas Biglia (“Giocatore di esperienza, abituato a giocare un certo tipo di partite”, ha detto il giornalista) e forse Samu Castillejo (“Quello che, forse, più di tutti ha capito ciò che vuole in campo Giampaolo”).

Si profila, al contrario, una clamorosa panchina per uno degli uomini più attesi del Diavolo in questo particolare momento storico: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy