Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Vrij: “Abbiamo fiducia in noi stessi, ma il Milan è un’ottima squadra”

Credits: inter.it

In vista del Derby di sabato sera, ha parlato il difensore nerazzurro De Vrij, che ha caricato l'ambiente, ma tenuto tutti coi piedi per terra.

Stefano Bressi

ULTIME MILAN - Dopo il pareggio in Champions League con lo Slavia Praga Stefan De Vrij dà la sua ricetta per ripartire con il piede giusto. C'è il derby alle porte, un match diverso da tutti gli altri. Ecco le sue parole: "È vero, nella sfida di Champions League tante cose non sono andate bene, è mancato anche lo spirito e non deve più capitare. Loro hanno avuto più voglia di vincere, noi siamo stati un po' imprecisi e non siamo riusciti a proporre il nostro gioco. Ma stiamo già guardando avanti, non ci pensiamo più. Con il mister ci siamo subito messi al lavoro: abbiamo rivisto la partita, sottolineato i nostri errori, abbiamo capito che un approccio come quello non è riproponibile. Adesso tocca solo a noi, dobbiamo reagire".

Una partita complicata, finita comunque con il gol del pareggio e un assedio finale: "Noi siamo carichi. E ora abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincere il derby. È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso.  Abbiamo grande fiducia, dobbiamo dare una risposta".

Nella scorsa stagione De Vrij ha lasciato il suo segno nel derby con uno straordinario gol di testa: "È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un'ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio".

Sui nuovi arrivati De Vrij spiega: "Godin è fortissimo, ci aiuta tanto. Col nuovo modulo in difesa va sempre meglio, dobbiamo comunque continuare a lavorare. Lukaku ha una fisicità impressionante, è velocissimo, lavora tanto per la squadra. E poi Sensi: ha sorpreso tutti, tecnicamente è super, calcia bene e sa gestire il pallone. Speriamo continui così".

Fonte: inter.it

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso