news milan

CONTE, tutte le possibili destinazioni: non c’è il Milan

Antonio Conte, CT della Nazionale italiana (credits: GETTY Images)

Il protagonista della prossima estate, come sostiene il quotidiano 'La Repubblica', sarà Antonio Conte. Diversi top club hanno puntato gli occhi sul tecnico

Lorenzo Romagna

La prossima estate sarà quella di Antonio Conte. Non solo per l'Europeo che dovrà affrontare in Francia, ma anche perché gli occhi di molti top club saranno puntati su di lui. E' pronto a giurarci il quotidiano 'La Repubblica', oggi in edicola, che cerca di capire poi quale sarà il futuro dell'ex tecnico juventino. Dopo gli europei, Conte potrebbe scegliere tra tre strade allettanti: rimanere sulla panchina dell'Italia e portarla fino ai Mondiali, volare al Chelsea o accettare le avances della Roma.

Roman Abramovich, presidente dei blues, lo avrebbe chiamato per affidargli la resurrezione della sua squadra. Mentre la Roma ha deciso di stiracchiare fino a giugno il rapporto ormai logoro con Garcia pur di non bruciarsi la chance di ottenere il sì di Conte. E il Milan? In realtà anche Silvio Berlusconi corteggia l'attuale CT dell'Italia da molti anni. Ma l'allenatore non compare tra le possibilità descritte dal quotidiano romano. Almeno per il momento, dunque, non sembra intenzionato ad accettare l'incarico di tecnico del Milan.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso