Milan-Sparta Praga, Pioli: “Non ho seconde linee, ho tanti titolari”

MILAN-SPARTA PRAGA ULTIME NEWS – Al termine della gara Milan-Sparta Praga, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa

di Alessio Roccio, @Roccio92
Conferenza stampa Pioli , dichiarazioni Post Partita (Grafica)

Milan-Sparta Praga, Pioli in conferenza stampa

MILAN-SPARTA PRAGA ULTIME NEWS – Al termine della gara Milan-Sparta Praga, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa.

E’ soddisfatto del turnover?
“Abbiamo giocato bene, abbiamo sfruttato bene le situazioni. Sono molto soddisfatto della gara di oggi. Adesso pensiamo alla prossima gara”.

Su Dalot che non ha fatto rimpiangere Theo Hernandez
“Può giocare sia a destra che a sinistra, questo è un vantaggio per lui e anche per la squadra. Tutti hanno spazio”.

Tante note positive sulle seconde linee. Un giudizio su Dalot e su Tonali.
“Ho tanti titolari, devo fare delle scelte. Cerco di schierare per ogni partita la miglior formazione possibile. Dalot è un ragazzo giovane forte, così come Diaz, Sandro e tutti gli altri. Sono tutti forti e titolari”.

Sul passaggio del turno
“La serenità dobbiamo sempre averla, accompagnata da una grande determinazione. Abbiamo confermato la vittoria di Glasgow, ma siamo ancora lontani dall’assicurarci il passaggio del turno. Adesso abbiamo poco tempo e dobbiamo preparare la sfida contro l’Udinese. Stanno raccogliendo poco, ma hanno fisicità, intensità e qualità”.

Sulla gara contro il Lille della prossima settimana
“Stasera siamo stati bravi. Riuscire a vincere la prossima sarebbe un passo molto importante. Il Lille è una squadra di talento e velocità. Dovremo cercare di giocare bene. Adesso ci rituffiamo nel campionato”.

LE PAGELLE DEL MATCH!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy