Stefano Pioli, tecnico rossonero, è intervenuto nella consueta conferenza stampa a Milanello alla vigilia di Milan-Sassuolo per rispondere alle domande dei cronisti presenti. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.
MILAN-SASSUOLO
Milan, Pioli: “Continuità difetto di quest’anno, difficile spiegarserlo”
Sull'alternanza di prestazioni: "Non abbiamo avuto continuità, è il nostro difetto di quest'anno. È difficile la spiegazione. I giocatori nuovi sono forti e ragazzi fantastici, che si sono calati subito nel nostro spirito di gioco. Poi è normale che ci voglia del tempo per adattarsi rispetto agli altri campionati. Non credo sia il più bello il nostro campionato, ma sicuramente il più complicato. A livello tattico, di aspettative e pressioni. Chi arriva da un campionato diverso ha bisogno di tempo. Siamo discontinui però nella partita e non va bene, non ci permette di fare risultati. Siamo concentrati su questo. La poca continuità la paghi con i risultati negativi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA