Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Pioli: “Inter in fuga? Non si vincono i campionati a dicembre” | News

MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan watches on during the Serie A match between AC Milan v US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on December 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Milan e Napoli

Enrico Ianuario

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, Stefano Pioli ha parlato dell'Inter e di Sandro Tonali. Queste le parole dell'allenatore rossonero: "Non credo si possa parlare di fuga, penso che l'Inter stia dimostrando le qualità che già aveva dimostrato. Non si vincono a dicembre i campionati. Noi lo scorso anno siamo stati in testa a lungo e sappiamo come è finita. Noi dobbiamo migliorarci. Abbiamo fatto 79 punti con le coppe quasi per tutta la stagione, noi dobbiamo fare meglio. Sarà importante farli soprattutto nel girone di ritorno. La crescita di Tonali è evidente e siamo convinti possa crescere ancora tanto nelle letture. Il nostro fulcro è il gioco. Non abbiamo un giocatore che determina il risultato". Milan, le top news di oggi: ultime su Milan-Napoli. Novità Leao.

tutte le notizie di