Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Pioli: “Coppa d’Africa? Se andare significa rischiare non va bene”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Stefano Pioli head coach of AC Milan looks on during the warm up prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Milan e Napoli

Enrico Ianuario

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, Stefano Pioli ha parlato della Coppa d'Africa e del momento del Napoli. Queste le parole dell'allenatore rossonero: "Sono sempre favorevole a tutelare la salute dei giocatori. Se andare significa rischiare non va bene, ma non sono io che lo stabilisco. Il club deciderà nel modo migliore. Il Napoli ha fatto la prestazione che doveva fare. Hanno solo raccolto poco. È uno scontro diretto e mi aspetto un Napoli determinato e attento, come noi. Avere alternative con caratteristiche diverse è importante. Le scelte vanno in entrambe le direzioni: indirizzare la partita e cambiarla". Milan, le top news di oggi: ultime su Milan-Napoli. Novità Leao.

tutte le notizie di