Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A, Atalanta-Milan

Milan, Pioli: “Con l’Atalanta è una partita da Champions” | Serie A News

LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 25: Stefano Pioli manager of AC Milan gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on September 25, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha analizzato la sfida contro l'Atalanta, in programma domani sera alle 20.45 al 'Gewiss Stadium'

Enrico Ianuario

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Milan, Stefano Pioli ha parlato degli avversari di domani. Queste le parole dell'allenatore rossonero. "In questi anni l'Atalanta nelle prime partite non va al proprio massimo, ma poi inizia a macinare gioco. Ho visto bene la partita con l'Inter: è stata una gara spettacolare. E' una squadra forte sotto tutti gli aspetti, allenata bene. Sicuramente ci darà filo da torcere. Davanti ha giocatori che fanno la differenza, ma anche noi abbiamo le stesse caratteristiche. E' una partita da Champions, dove dovremo giocare pallone su pallone. Dipenderà dalle situazioni. Più gli avversari hanno qualità e più li fai avvicinare alla tua area e più puoi subire. Dovremo avere i tempi di pressione giusti, difendere bassi non è la situazione che ci piace di più quindi cercheremo di fare la partita. Credo che entrambe le difese soffriranno". Leggi qui il resto delle dichiarazioni di Stefano Pioli.

tutte le notizie di