Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pioli: “Bennacer pronto. Ecco quando torna Thiaw”

Ismaël Bennacer AC Milan allenamento Milanello
Alla vigilia di Milan-Napoli, ha parlato Stefano Pioli in conferenza stampa. Tanti gli argomenti. Ecco le sue parole su Bennacer e Thiaw
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan si prepara per la partita di domani contro il Napoli. I rossoneri ospiteranno i partenopei per una gara molto importante. Il Diavolo, infatti, potrebbe allungare ancora di più in classifica. Come al solito, alla vigilia, ha parlato Stefano Pioli in conferenza stampa. Tanti gli argomenti. L'allenatore rossonero ha parlato anche di Bennacer, Thiaw e il recupero di Tomori e Kalulu. Ecco le sue parole.

"In molte partite la zona più importante è il centrocampo, anche se soprattutto domani le squadre hanno qualità e giocatori da uno contro uno. Vogliamo essere compatti e aggressivi in mezzo al campo, sporcando le loro giocate. Bennacer sta bene, ha affrontato bene il minutaggio di Frosinone e ha fatto una bella settimana".

Su Thiaw e gli altri difensori: "I recuperi stanno andando molto bene, sono tutte situazioni che vanno analizzate di settimana in settimana. Malick ha forzato in questa settimana e si è unito al gruppo, ieri in parte e oggi totalmente. Domani riposerà perché il suo programma prevedeva questo riposo qua. Se tutto andrà bene sarà convocato per la partita di Europa League. La prossima settimana sarà molto importante per Kalulu e Tomori, a fine della settimana prossima avremo un'idea più precisa. Ma le cose stanno andando molto bene". LEGGI ANCHE: Verso Milan-Napoli , ecco le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.