Il Milan ha vinto contro il Sassuolo grazie al gol di Pulisic e all'assist al bacio di Bennacer. I rossoneri hanno sentito per molto tempo la sua mancanza e, purtroppo, ne dovranno ancora fare a meno per un po'. Il centrocampista è stato infatti convocato per la Coppa d'Africa dall'Algeria. Isma non ci srà già dal prossimo impegno contro il Cagliari in Coppa Italia. Il girone dell'Algeria si concluderà il 23 di gennaio, ma, se dovesse arrivare in finale, Bennacer potrebbe mancare fino a metà febbraio. Il CT della squadra africana ha parlato in conferenza stampa anche del centrocampista del Milan. Ecco le parole di Djamel Belmadi riportate da tuttomercatoweb.
ULTIME MILAN NEWS
Belmadi (CT Algeria): “Bennacer gioca al Milan, può farlo anche con noi”
Belmadi (CT Algeria) su Bennacer e il Milan
—"Non siamo i favoriti, viste le ultime prestazioni, ma venderemo cara la pelle e puntiamo ad arrivare il più lontano possibile. Alcuni dei giocatori presenti hanno esperienza. Alcuni sono alla Coppa d'Africa numero 4, 5 o 6, è una buona carriera internazionale. Houssem Aouar è guarito, ho buoni contatti con il suo club e con lui. Ismael Bennacer sta giocando con il suo club, può farlo con la nazionale. Se gioca con il Milan penso che possa giocare contro il Burundi o l'Angola". LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA