Il tecnico giallorosso Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa al termine di Lecce-Milan, partita valida per la 18^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio di 'Via del Mare'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
LECCE-MILAN
Lecce-Milan, Baroni: “Siamo rammaricato contro i campioni”
Il Lecce poteva addirittura vincere: "La squadra non è solo corsa, ma anche idee. Oggi aveva di fronte i Campioni d'Italia feriti, venuti per fare una partita importante. Nel primo tempo. siamo stati quasi perfetti, è mancato solo il 3-0 per chiudere la gara. Siamo stati anche un po' sfortunati in questo campionato: siamo vivi, stiamo crescendo, ci crediamo. Io ho fatto i complimenti a chi non ha giocato oggi e ho bisogno di tutti. Oggi ha esordito Persson, vedrete che ci darà un bel contributo anche lui. È chiaro che se vai sul 2-0 poi c'è rammarico, ma se c'è rammarico per un pari contro il Milan vuol dire che hai giocato bene".
LEGGI ANCHE
L'hanno aiutata anche i cambi: "Maleh è entrato molto bene, tra 15 giorni andrà come un proiettile. I gol del Milan sono stati più degli episodi, Leao ha fatto un colpo da campione".
Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA