Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Francia, Deschamps svela la gerarchia in porta: ecco la scelta su Maignan

Didier Deschamps Francia
Didier Deschamps, CT della Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle gerarchie in porta, parlando anche di Mike Maignan
Fabio Barera Redattore 

Didier Deschamps, Commissario Tecnico della Francia, ha dato alcuni aggiornamenti sulla gerarchia dei portieri in Nazionale, parlando anche di Mike Maignan, estremo difensore del Milan. Nei minuti finali del match contro il Verona allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', l'estremo difensore transalpino si è reso protagonista di una parata in stile hockey su Karol Swiderski, che però gli ha causato qualche dolore subito dopo. Questo ha causato momenti di preoccupazione per i tifosi rossoneri, anche perché 'Magic Mike' aveva già rischiato contro lo Slavia Praga. E, in un precedente articolo, abbiamo riportato le dichiarazioni del CT de 'Les Bleus' a riguardo.

Ora, intanto, comincia la sosta per lasciare il posto alle Nazionali e Mike Maignan era stato convocato dal Commissario Tecnico della Francia, Didier Deschamps, insieme ai compagni di squadra in rossonero Theo Hernandez ed Olivier Giroud. La guida tecnica de 'Les Bleus' ha parlato in data odierna in conferenza stampa per presentare i temi principali delle prossime sfide e, come detto, ha fatto chiarezza sulle gerarchie in porta. Il portiere del Milan, quindi, nonostante tutto rimane il numero uno. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'RMC Sport'.


Francia, Deschamps: "Maignan numero uno. Dietro di lui ..."

—  

"Si può evolvere, tutto dipenderà dal momento. Maignan è il numero uno, Sambail il secondo portiere, Areola invece è il terzo. Areola sta facendo una buona stagione con il West Ham". LEGGI ANCHE: Milan, difesa ricca di dubbi. Tra rinnovi e mercato: quale futuro? >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.