Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Chaka Traorè: “Ho imparato tantissimo. Pioli mi ha detto di…”

esultanza gol Chaka Traorè AC Milan Empoli-Milan 0-3 Serie A 2023-2024
Chaka Traorè, esterno passato in prestito con diritto di riscatto al Palermo, ha parlato anche del Milan e di Stefano Pioli. Ecco le parole

Il Milan, nella passata sessione di calciomercato invernale, ha ceduto alcuni dei suoi giovani in prestito. Uno di questo è Chaka Traorè. L'esterno è passato al Palermo. Ecco un estratto delle sua conferenza stampa ripreso dal sito ilsicilia.it.

Ex Milan, Chaka Traorè su Pioli

—  

"Devo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me. Quando ha sentito che potevo andare al Palermo mi ha detto di dare il massimo e di impegnarmi continuando a fare come stavo facendo al Milan e dare sempre tutto per la maglia".


Sulla formula del prestito e il suo futuro: "Vivo il presente vediamo cosa accadrà in futuro. Sono qua per aiutare il Palermo, quello che accadrà dopo non mi interessa. Nel Milan ho imparato tantissimo, non sono come calciatore, ma anche come uomo. Il Milan, oltre a essere un calciatore, ti insegna anche come comportarti nella vita. Tantissime persone mi hanno aiutato, mi hanno accolto come un figlio e questa cosa non la dimenticherò mai". LEGGI ANCHE: PSG su Leão? Ecco chi punta in realtà per sostituire Mbappé >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.