Charles De Ketelaere, attaccante del Milan, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro del Belgio Under 21. Ecco le sue dichiarazioni
Milan, tutti i ruoli dove ha giocato De Ketelaere | VIDEO
Il Belgio Under 21 di Aster Vranckx e Charles De Ketelaere ha pareggiato, 0-0, la prima partita del Gruppo A degli Europei di categoria contro l'Olanda.
Oggi, alle ore 18:00, appuntamento per i giovani 'Diavoli Rossi' contro la Georgia. Nella conferenza stampa di presentazione della partita ha parlato proprio De Ketelaere, che si è espresso così sia sui temi di Nazionale sia sulla stagione appena trascorsa con il Milan. Ecco, dunque, le dichiarazioni del numero 90 rossonero.
Sulla fascia di capitano indossata in Nazionale: "È stato un onore aver avuto questa possibilità. Se Aster dovesse tornare, penso che sarebbe di nuovo lui il capitano. Aster è stato anche capitano per la maggior parte della qualificazione, quindi penso che sia normale”.
Sull'elogio di Rafael Leão sui social per il passaggio di esterno a Loïs Openda: “Non mi soffermo troppo sui social, in realtà. Era un buon momento della partita”.
Sulla teoria del Ketchup: “Potrebbe essere vero, anche se non è perché segni una volta allora improvvisamente inizi a segnare a ruota. Diventa solo un po’ più facile”.
Sul fatto di essere ossessionato dal gol: "Mi piacerebbe aiutare la squadra con un gol o un assist, ma anche se non facessi nessuno dei sue sarei contento lo stesso se vinciamo e aiuto con la mia qualità". Milan, un bomber torna nel mirino >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA