Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA

Empoli-Milan, De Sciglio emoziona sul suo passato: e fa una rivelazione …

Mattia De Sciglio, calciatore dell'Empoli (getty images)
Mattia De Sciglio, giocatore azzurro, ha parlato in conferenza stampa dopo Empoli-Milan, partita della 24^ giornata della Serie A 2024-2025
Fabio Barera Redattore 

Mattia De Sciglio, giocatore azzurro, ha parlato in conferenza stampa al termine di Empoli-Milan, partita della 24^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta alla 'Computer Gross Arena' di Empoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Empoli-Milan, De Sciglio: "Il Diavolo casa mia. Quando vedo lo stemma ..."

—  

"Il Milan è la casa dove sono cresciuto fin da bambino, la squadra che mi ha fatto diventare giocatore. Ho passato 16 anni della mia vita in rossonero e ogni volta che vedo lo stemma del Milan è una grandissima emozione".


Sull'età media bassa dell'Empoli: "Dobbiamo gestire bene il fatto che siamo una squadra giovane nella seconda parte della stagione. In questo momento facciamo fatica a fare punti, ma dobbiamo tenere alto il morale e continuare a lavorare con positività".

Sulla partita degli azzurri contro il Milan: "Non possiamo recriminare nulla dal punto di vista della prestazione e dell'atteggiamento in campo. Abbiamo messo in difficoltà i rossoneri, poi è chiaro che squadre come quella di mister Conceicao hanno calciatori che possono cambiare un match con una sola giocata".

Sul prosieguo della stagione: "Dobbiamo continuare a lavorare e mantenere lo stesso atteggiamento, cercando di limitare al massimo leggerezze, concessioni ed errori. Sono questi piccoli episodi a portarci a non raccogliere ciò che meritiamo sul campo".