Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Svizzera, il vice CT Contini pungola il Milan: “Se Okafor giocasse di più …”

Noah Okafor AC Milan Milan-Empoli 1-0 Serie A 2023-2024
Giorgio Contini, vice Commissario Tecnico della Svizzera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Noah Okafor, attaccante del Milan
Fabio Barera Redattore 

Giorgio Contini, vice Commissario Tecnico della Nazionale della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa in vista dei prossimi impegni, soffermandosi in modo particolare su Noah Okafor, attaccante del Milan. Dopo un breve intervento su quello che sarà il suo ruolo, ha spostato la propria attenzione sul parco attaccanti, con un focus sul rossonero. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'RSI'.

Contini: "Okafor sta facendo bene al Milan, ma ..."

—  

Sul suo ruolo: "Sicuramente se sono qua è grazie al rapporto che ho con Murat. Mi sono preso un paio di giorni per rifletterci, ma la sfida degli Europei era troppo grande per non accettarla. Non sono il classico assistente, sono più un allenatore con le idee chiare. Penso che con Murat formiamo un bel team, che si confronta su tutti gli aspetti, questo non può che far crescere entrambi. Son sicuro di poter dare una mano alla causa Nazionale".


Su Noah Okafor: "Purtroppo i nostri attaccanti al momento non stanno giocando con grande costanza, ma abbiamo giovani di grandi qualità. Okafor? Sta facendo bene al Milan ma sarebbe bello se per l’estate segnasse ancora qualche gol e giocasse di più da titolare". LEGGI ANCHE: Kjaer: "Ho rifiutato l'Arabia Saudita per il Milan. E sul rinnovo ..." >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.