- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Come di consuetudine, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa a Milanello la prossima partita di campionato dei rossoneri. Alle ore 12:30 di domani, domenica 28 dicembre, il Diavolo secondo in classifica ospiterà a 'San Siro' l'Hellas Verona di Paolo Zanetti, terz'ultima, ma che viene da due vittorie consecutive di grande valore. La prima contro l'Atalanta di Raffaele Palladino, la successiva contro la Fiorentina di Paolo Vanoli.
Durante la presentazione della partita valida per la 17^ giornata di Serie A 2025/26, Massimiliano Allegri ha aggiornato sulle condizioni di Rafa Leao e sulle indiscrezioni riguardo il futuro in rossonero di Ricci e Loftus-Cheek. Oltre a questo, il tecnico toscano ha annunciato che Fofana è completamente ristabilito dopo l'infortunio subito nella vittoria contro la Lazio. A proposito del centrocampista francese e di possibili cambi tattici, Allegri ha parlato rispondendo alla domanda posta durante la conferenza dalla nostra redazione. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE: Giù le mani da Bartesaghi: il Milan deve tenerselo stretto per evitare due gravi errori
Se pensa di cambiare qualcosa e l'importanza di Fofana: "Fofana è molto importante, può e deve fare di più. Lo ha dimostrato. Cambiare a livello tattico penso non ci sia bisogno, devo cercare di mettere in campo e sfruttare al meglio le caratteristiche che ho a disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA