Colantuono: “Giampaolo ha bisogno di tempo. Meglio la Lazio del Milan”

Colantuono: “Giampaolo ha bisogno di tempo. Meglio la Lazio del Milan”

Ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24 ha parlato Colantuono, ex allenatore, tra tante, anche dell’Atalanta. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Il campionato è iniziato da due giornate e c’è già grande curiosità. Il Milan ha avuto un avvio difficile e in salita, nonostante due avversarie alla portata. Ora c’è la sosta e dunque c’è tempo per fare pronostici ed esprimere opinioni. Lo ha fatto Stefano Colantuono, allenatore ex Atalanta, ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24. Ecco le sue parole.

Sull’avvio: “Tutto nella norma in questo inizio di campionato. La Juventus pur faticando è a punteggio pieno e l’Inter è in grande crescita”.

Sulla Juventus e De Ligt: “De Ligt è un grande difensore, ma deve ancora prendere le misure della Serie A, poi scaricare tutte le colpe su di lui sarebbe sbagliato. Certo, senza l’infortunio di Chiellini avrebbe potuto inserirsi con più calma”.

Sul Milan e Giampaolo: “Giampaolo è un allenatore che lavora, ma ha bisogno di tempo per far capire ai suoi calciatori quello che ha in mente. Poi per il Milan diventerà tutto molto interessante, la squadra però può aspirare al massimo al quarto posto. Ma serve tempo”.

Sul quarto posto: “Forse vedo meglio la Lazio del Milan, attenzione anche a Roma e Fiorentina che possono stupire”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy