Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Hamad bin Khalifa Al Thani, sceicco arabo e proprietario del PSG, avrebbe praticamente acquisito l'intero pacchetto delle quote societarie rossonere. A rivelarlo, in esclusiva al programma 'Diretta Stadio' di 7Gold, è stato il noto giornalista e tifoso rossonero Tiziano Crudeli. Per il momento, ovviamente, la notizia non ha ancora trovato riscontri, ma Crudeli insiste: Silvio Berlusconi avrebbe definitivamente ceduto alla ricca offerta di Al Thani.
news milan
CLAMOROSO – Crudeli rivela: “Milan ceduto ad Al Thani”. I dettagli
Tiziano Crudeli, noto giornalista e tifosissimo rossonero, non ha dubbi: "Il Milan è stato ceduto ad Al Thani per 750 milioni di euro"
Sempre secondo il noto giornalista, infatti, il proprietario del PSG avrebbe chiuso l'affare per l'intero pacchetto milanista in cambio di 750 milioni di dollari. Il patron milanista, qualche settimana fa, era stato più che chiaro: "Continuiamo a trattare con Mr. Bee, ma per il Milan c'è la fila: trattiamo anche con altre cordate". Appunto, altre cordate. E una di queste potrebbe essere proprio quella con a capo il famoso sceicco Al Thani. Notizia che, molto probabilmente, sarà chiacchierata anche nei prossimi giorni. Quando, per forza di cose, dovranno arrivare nuovi aggiornamenti.
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA