Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Caressa: “Al Milan ci sono immagini che mostrano una grande solitudine”

Fabio Caressa Milan
Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista sportivo, ha analizzato il momento delicato che sta attraversando il Milan
Alessia Scataglini

Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista sportivo, ha analizzato il momento delicato che sta attraversando il Milan, con un focus sulle immagini simbolo che rappresentano la stagione dei rossoneri. Durante la trasmissione Sky Calcio Club, Caressa ha rilasciato delle dichiarazioni significative, sottolineando una certa solitudine nel gruppo e un senso di fare le cose "per conto proprio". Ecco, di seguito, le sue parole:

"Ci sono sei foto che possono riassumere la stagione del Milan. Sono immagini da cui emerge una certa solitudine e di fare le cose per conto proprio. La prima foto è Theo e Leao da soli il 31 agosto che non partecipano al cooling break durante il match in casa della Lazio. La seconda è Fonseca da solo, già cacciato, in conferenza stampa il 29 dicembre. La terza foto è del 6 gennaio ed è una foto che ha fatto il giro del mondo, cioè Conceiçao con il sigaro dopo la Supercoppa.


Poi il 19 gennaio c'è la foto di Maignan che prova a creare gruppo. La quarta immagine è del 18 febbraio, ritorno dei playoff di Champions League, ed è Theo Hernandez tutto solo dopo l'espulsione decisiva poi per l’eliminazione del Milan contro il Feyenoord. Infine, la sesta foto è la copertina di Ibrahimovic su GQ che suona un po' dissonante in questo momento del Milan".