Calendario Milan, tre big match a novembre: il programma

Calendario Milan, tre big match a novembre: il programma

Il Milan di Stefano Pioli, nel mese di novembre appena iniziato, affronterà tre grandi rivali in campionato. Lazio e Napoli a ‘San Siro’, Juventus fuori

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – (fonte: acmilan.com) Un mese importante e decisamente tosto, quello di novembre appena iniziato, per il Milan di Stefano Pioli.

Il calendario di Serie A metterà i rossoneri dinanzi a tre sfide di assoluto prestigio e ad alto coefficiente di difficoltà: prima la Lazio, poi la Juventus e per chiudere il Napoli.

Delle partite, intervallate dalla terza sosta del campionato per le Nazionali, che diranno molto rispetto alle certezze acquisite e alle ambizioni dei rossoneri in questa prima parte di stagione.

Nove punti in palio ma con un peso specifico maggiore per la classifica e soprattutto per l’umore di tutto il gruppo rossonero.

IL PROGRAMMA DI NOVEMBRE

Domenica 3 novembre, ore 20:45: Milan-Lazio;

Domenica 10 novembre, ore 20:45: Juventus-Milan;

Sabato 23 novembre, ore 18:00: Milan-Napoli.

Intanto, al termine del match vinto contro la Spal, sempre a ‘San Siro‘, teatro di due scontri su tre a novembre, ha parlato il difensore brasiliano Léo Duarte ai microfoni di ‘Milan TV‘. Per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy