Tuttosport – Torino, Fares KO: rispunta Laxalt

Tuttosport – Torino, Fares KO: rispunta Laxalt

Con l’infortunio molto grave riportato da Mohamed Fares della SPAL, il Torino perde uno dei suoi obiettivi primari: ora rispunta Laxalt

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Per Diego Laxalt si sta formando la fila. Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina, al momento sarebbero ben 3 le squadre fortemente interessate al laterale nazionale uruguagia. Il Parma ha incontrato la dirigenza rossonera qualche giorno fa a Casa Milan, ma ancora no l’entourage del calciatore (incontro previsto per domani). La SPAL è interessata, poiché deve sostituire l’infortunato Mohamed Fares: per lui rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Infine, il Torino. Il club di Urbano Cairo aveva nell’algerino della SPAL uno degli obiettivi primari della propria campagna di rafforzamento. L’infortunio obbliga i granata a ripiegare su un’alternativa e per questo torna di moda il nome di Laxalt. L’ex Genoa pesa a bilancio per i rossoneri circa 13 milioni: per questo motivo il Milan cercherà di non scendere sotto questa cifra per non fare minusvalenza.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy