Nel calciomercato estivo 2023 il Milan aveva venduto Marco Brescianini, classe 2000, centrocampista cresciuto nel vivaio e reduce da due esperienze in prestito con Monza e Cosenza in Serie B, a titolo definitivo gratuito al Frosinone, compagine neo-promossa nella massima serie. Brescianini, nonostante l'immediata retrocessione del Frosinone nella cadetteria, ha disputato un'ottima stagione: 40 presenze, con 4 gol e 2 assist al suo attivo, tra campionato e Coppa Italia. Il giocatore potrebbe restare in Serie A.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Brescianini a un passo dal Napoli: il Diavolo…
Calciomercato Milan - Brescianini verso il Napoli: il Diavolo sorride
—Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha scritto proprio del futuro dell'ex centrocampista del Milan. Ecco le sue parole.
"Napoli e Frosinone sono ai dettagli finali per Marco Brescianini. Ancora leggera distanza per Billy Gilmour. Il Brighton chiede una cifra intorno ai 20M€ bonus compresi mentre il Napoli vorrebbe restare sui 15M€ totali. La trattativa prosegue con fiducia. Fondamentali le partenze di Gianluca Gaetano e Jens Cajuste per sbloccare il doppio affare in entrata". Un dettaglio importante per il calciomercato del Milan: la metà dei soldi che incasserà il Frosinone dai partenopei spetterà proprio ai rossoneri. LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic e la mossa di Fonseca, ma serve il mercato: il mediano...
© RIPRODUZIONE RISERVATA