Bundesliga – Bayern Monaco, si pensa al ritorno di Guardiola?

Bundesliga – Bayern Monaco, si pensa al ritorno di Guardiola?

Pep Guardiola di nuovo al Bayern Monaco? Il neo Presidente, Herbert Hainer, ha dichiarato: “Vogliamo il miglior tecnico possibile”. Le ultime

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS DALL’ESTERO – Il Bayern Monaco, come noto, ha confermato Hansi Flick, tecnico che ha preso il posto di Niko Kovacad interim‘, fino alla pausa invernale della Bundesliga. E, siccome Flick gode della benedizione, nello spogliatoio, dei senatori del Bayern, portiere Manuel Neuer ed attaccante Thomas Müller in primis, non è escluso che possa restare l’allenatore della Prima Squadra biancorossa fino al termine della stagione.

E per il futuro, invece, cosa intende fare il club di Säbener Straße? Intanto, il Bayern Monaco ha cambiato Presidente, congedando Uli Hoeness per fare spazio a Herbert Hainer. Proprio il nuovo numero uno della società tedesca, incredibilmente, ha aperto ad un possibile ritorno di Pep Guardiola, manager spagnolo attualmente al Manchester City, sulla panchina del Bayern.

“Pep è un allenatore super, attualmente sotto contratto con il Manchester City – ha detto Hainer –. Aspettiamo di parlare con il Consiglio di Amministrazione. Noi comunque vogliamo il miglior allenatore possibile per il Bayern”. Che si vada verso un Guardiola-bis? L’ex Barcellona ha già allenato in Baviera, dal 2013 al 2016, conquistando 3 Bundesliga, 2 Coppe di Germania, una Supercoppa Europea ed un Mondiale per Club.

Guardiola, come noto, non andava molto d’accordo con Zlatan Ibrahimovic ai tempi del Barça: lo svedese, intanto, è al centro di un enigma di mercato. Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy