Bertolacci, addio al veleno: “Racconterò la mia versione dei fatti…”

Bertolacci, addio al veleno: “Racconterò la mia versione dei fatti…”

Andrea Bertolacci, ormai ex centrocampista del Milan, ha salutato il club rossonero attraverso un post su Instagram, pieno di delusione e non solo…

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Attraverso un post su Instagram, Andrea Bertolacci ha salutato ufficialmente il Milan, non senza una vena di polemica: “Domenica in campo con la delusione per non aver centrato la zona Champions League, formalmente tra qualche giorno si chiuderà un capitolo della mia vita. Che non rinnegherò mai. Anzi. Sono cresciuto, diventato uomo e papà, a Milano e nel Milan. Non è andato tutto esattamente come avrei voluto, ma mi assumo le mie responsabilità. Nonostante le colpe probabilmente andrebbero distribuite in parti uguali. Avrei dovuto, ma soprattutto avrei VOLUTO, dare di più. In modo particolare in questa ultima stagione. Un giorno racconterò la mia versione dei fatti, oggi sarebbe perfettamente inutile. Oggi è il giorno dei saluti. Ringrazio il Milan, dirigenti, allenatori e tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questi anni. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo ciclo. E sono sicuro: sarà bellissimo. Andrea”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. micmil - 3 mesi fa

    Caro Bertolacci, sicuramente dal punto di vista umano avrai le tue rimostranze (come tra l’altro Montolivo), però il vero problema è che sei troppo scarso per una squadra come il Milan, pagato profumatamente nell’acquisto (25 mil mi sembra) e dal rendimento totalmente insoddisfacente. Potresti andar bene solo per una provinciale… In bocca al lupo x il futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy