Berlusconi: “Deluso dal Milan. Boban e Maldini dirigenti? Li ho tifati da calciatori…”

Berlusconi: “Deluso dal Milan. Boban e Maldini dirigenti? Li ho tifati da calciatori…”

Ai microfoni di calciomercato.com, ecco le parole del proprietario del Monza, Silvio Berlusconi, in particolare sul Milan e sul derby

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Dopo il quinto successo in cinque partite del suo Monza contro il Lecco, ecco le parole del proprietario del club brianzolo, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, ai microfoni di calciomercato.com: “Abbiamo iniziato davvero bene, questo è un record per il Monza”.

Sul derby Milan-Inter: “Non parlo del Milan, guardiamo al futuro. Il derby non sono riuscito a vederlo in TV, dopo un po’ sono rimasto deluso del gioco rossonero”.

Sulla scelta di Giampaolo dopo ‘suo’ consiglio: “Non l’ho consigliato io, ma lui (indicando, ridendo, Galliani, ndr), la colpa è tutta sua. Scherzo, la verità è che non lo abbiamo consigliato nessuno dei due. Lo ha scelto il Milan e sembrava potesse essere un buon tecnico. Non lo conosco e non posso giudicarlo”.

Su Suso trequartista: “E’ un campione, deve giocare seconda punta o dietro due attaccanti, ma deve essere messo in condizione di ricevere palla. Per ora non è successo”.

Su Boban e Maldini dirigenti: “Prossima domanda? Da giocatori ho fatto il tifo per loro”.

Intanto, la dirigenza del Milan è delusa ma sostiene Giampaolo e calciatori: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy