news milan

Berlusconi: “Deluso dal Milan. Boban e Maldini dirigenti? Li ho tifati da calciatori…”

Silvio Berlusconi, ex presidente AC Milan
Ai microfoni di calciomercato.com, ecco le parole del proprietario del Monza, Silvio Berlusconi, in particolare sul Milan e sul derby

Donato Bulfon

ULTIME MILAN - Dopo il quinto successo in cinque partite del suo Monza contro il Lecco, ecco le parole del proprietario del club brianzolo, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, ai microfoni di calciomercato.com: "Abbiamo iniziato davvero bene, questo è un record per il Monza".

Sul derby Milan-Inter: "Non parlo del Milan, guardiamo al futuro. Il derby non sono riuscito a vederlo in TV, dopo un po' sono rimasto deluso del gioco rossonero".

Sulla scelta di Giampaolo dopo 'suo' consiglio: "Non l'ho consigliato io, ma lui (indicando, ridendo, Galliani, ndr), la colpa è tutta sua. Scherzo, la verità è che non lo abbiamo consigliato nessuno dei due. Lo ha scelto il Milan e sembrava potesse essere un buon tecnico. Non lo conosco e non posso giudicarlo".

Su Suso trequartista: "E' un campione, deve giocare seconda punta o dietro due attaccanti, ma deve essere messo in condizione di ricevere palla. Per ora non è successo".

Su Boban e Maldini dirigenti: "Prossima domanda? Da giocatori ho fatto il tifo per loro".

Intanto, la dirigenza del Milan è delusa ma sostiene Giampaolo e calciatori: continua a leggere >>>

SEGUICI SU ///  ///  /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di