BERARDI la bestia nera: “Il Milan mi porta-fortuna”

BERARDI la bestia nera: “Il Milan mi porta-fortuna”

Domenico Berardi parla di Sassuolo-Milan, prossima sfida di campionato. Per i rossoneri è una vera e propria bestia nera. Ecco i suoi numeri

di Redazione
Domenico Berardi Sassuolo

Intervistato da Sky, Domenico Berardi ha parlato della prossima sfida di campionato tra Sassuolo e Milan: “Il Milan mi ha sempre portato fortuna, spero di fare gol anche domenica. Il poker di gol fatto ai rossoneri me li porterò sempre dentro, fare quattro reti al Milan non capita sempre. Loro sono in un ottimo momento, sono una squadra molto forte. Noi abbiamo vinto all’Olimpico, sarà una bella partita da vedere. Adesso che abbiamo archiviato l’obiettivo salvezza, possiamo toglierci le nostre soddisfazioni e giocare a mente libera”.

Berardi per il Milan è una vera e propria bestia nera: in 5 partite disputate finora, l’attaccante del Sassuolo, ha segnato ai rossoneri ben 8 gol, di cui 7 in due partite. Anche all’andata, quando i neroverdi vennero sconfitti per 2-1 senza creare grandi occasioni, Berardi è riuscito ad andare a segno: motivo in più per tenerlo d’occhio domenica pomeriggio alle 15. Segui con noi la diretta e il prepartita da qui al giorno della gara. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy