Ai microfoni di DAZN, dopo ill match tra Milan e Brescia, ecco le dichiarazioni di

Un tifoso a San Siro per Milan-Brescia, foto PianetaMilan.it

VOX POPULI - Milan-Brescia, i tifosi: "Speriamo di vincere, ma che delusione il mercato"

ULTIME MILAN - Ecco le parole di Ismael Bennacer ai microfoni di DAZN, al termine della gara tra Milan e Brescia a San Siro: "Era importante il risultato, abbiamo vinto e sono contento, ma possiamo fare molto meglio. Oggi eravamo più uniti, abbiamo ascoltato tanto il mister e abbiamo fatto meglio. Noi giochiamo tanto la palla e io devo farmi vedere, ma devo imparare ancora tanto in questo ruolo ma sono contento. Potevamo vincere 3 o 4 a 0, piano piano, lavorando miglioreremo. Ora siamo più sereni, quando vinciamo va sempre bene. Ora le Nazionali e poi la prossima gara".

Intanto, rivivi qui il match odierno dei rossoneri: continua a leggere >>>

Ismael Bennacer Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti