Ai microfoni di DAZN, dopo ill match tra Milan e Brescia, ecco le dichiarazioni di
VOX POPULI - Milan-Brescia, i tifosi: "Speriamo di vincere, ma che delusione il mercato"
ULTIME MILAN - Ecco le parole di Ismael Bennacer ai microfoni di DAZN, al termine della gara tra Milan e Brescia a San Siro: "Era importante il risultato, abbiamo vinto e sono contento, ma possiamo fare molto meglio. Oggi eravamo più uniti, abbiamo ascoltato tanto il mister e abbiamo fatto meglio. Noi giochiamo tanto la palla e io devo farmi vedere, ma devo imparare ancora tanto in questo ruolo ma sono contento. Potevamo vincere 3 o 4 a 0, piano piano, lavorando miglioreremo. Ora siamo più sereni, quando vinciamo va sempre bene. Ora le Nazionali e poi la prossima gara".
Intanto, rivivi qui il match odierno dei rossoneri: continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA