NEWS MILAN - Giovanni Audiffredi, direttore di 'GQ', è intervenuto ai microfoni di 'Radio Sportiva' per fare il punto sull'intervista esclusiva realizzata con Zlatan Ibrahimovic, il quale ha dichiarato che tornerà presto a giocare in Italia. Queste le dichiarazioni di Audiffredi.
news milan
Audiffredi (GQ): “Ibrahimovic? I dirigenti rossoneri mi hanno chiamato preoccupatissimi”
"Stamattina di buon ora mi ha chiamato il Milan, quindi devo immaginarmi che ci sia una trattativa molto seria perché erano preoccupatissimi. Credo che il giocatore sia molto vicino ai rossoneri - ha rivelato Audiffedi -. Altre squadre su Ibrahimovic? La sua famiglia si è trovata molto bene a Milano e lui ha nostalgia del Milan, ci ha fatto capire queste cose durante l'intervista. Credo inoltre che sia il Milan la squadra che ha più bisogno di Ibrahimovic".
"Le sue condizioni fisiche? Non ne farei una questione anagrafica, il giocatore è in formissima - ha concluso il direttore di 'GQ' -. Altre anticipazioni sull'intervista di domani? C'è una bella puntura su Cristiano Ronaldo: Ibrahimovic ci ha detto che segue solo quello brasiliano". Per gli altri possibili affari, in entrata ed in uscita, del Diavolo nel calciomercato di gennaio, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA