Calciomercato Milan – Ibrahimovic torna in Serie A: rossoneri in pole

Calciomercato Milan – Ibrahimovic torna in Serie A: rossoneri in pole

Zlatan Ibrahimovic ha sciolto le riserve: tornerà a giocare nel nostro campionato. Milan in pole, ma anche il Bologna può sperare. Difficile vada al Napoli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come ricordato da ‘Sport Mediaset‘, l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, è uscito allo scoperto: in un’intervista rilasciata a ‘GQ‘, ha rivelato che tornerà a giocare nel campionato di Serie A.

E, più precisamente, in “una squadra che deve vincere di nuovo, rinnovare la propria storia, per una nuova sfida contro tutti”. Niente Cina, dunque, per Ibrahimovic, e nessun ritorno in Inghilterra: il centravanti farà rientro in Serie A, dove ha giocato l’ultima partita a maggio 2012, Milan-Novara 2-1, e segnato gli ultimi gol la settimana precedente nel derby contro l’Inter.

Tutti gli indizi disseminati da Ibrahimovic fanno pensare che vada al Milan: l’ultimo Scudetto è del 2011, quando giocava lui in rossonero, e, da tempo, complice tanti cambi di proprietà, il Diavolo ha smesso di lottare per grandi traguardi, finendo per molti anni fuori dalla Champions League.

Il Milan ha fatto la sua offerta, dopo i ripetuti incontri con Mino Raiola delle scorse settimane, ed è convinto di aver fatto il massimo, con una proposta di 6 milioni di euro per 18 mesi di contratto. Nel gioco delle dichiarazioni di Ibrahimovic, però, rientrerebbe anche il Bologna, che ha vinto 7 Scudetti, di cui l’ultimo nel 1964. Qui c’è sempre il pressing dell’amico Sinisa Mihajlovic.

Il Napoli, che potrebbe offrire ad Ibrahimovic la vetrina della Champions League, al momento è una polveriera e non avrebbe le condizioni ideali per una nuova sfida. Ecco perché, per ‘Sport Mediaset‘, per Ibrahimovic in pole position c’è proprio il Milan. L’ex A.D. del Milan, Marco Fassone, intanto ha rivelato come un Ibra-bis sia stato possibile anche un paio di stagioni fa: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy