Calciomercato Milan – Entrate e uscite: le operazioni di gennaio

Calciomercato Milan – Entrate e uscite: le operazioni di gennaio

Il Milan, nella sessione invernale di calciomercato, sarà particolarmente attivo in entrata e in uscita: ecco la strategia di Paolo Maldini e Zvonimir Boban

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, nella sessione invernale di calciomercato il Milan sarà particolarmente attivo, sia in entrata sia in uscita.

Dinanzi un’offerta di 15 milioni di euro, per esempio, potrà partire Davide Calabria, classe 1996, che piace al Siviglia nella Liga ed alla Fiorentina. È corteggiato, invece, dallo Schalke 04, nella Bundesliga tedesca, l’altro terzino, il mancino svizzero Ricardo Rodríguez (1992). Il primo è chiuso da Andrea Conti, il secondo da Theo Hernández.

Piace al Crystal Palace, nella Premier League inglese, l’attaccante italiano Fabio Borini, classe 1991, mentre, a sorpresa, può restare in rossonero il centrocampista ivoriano Franck Kessié (1996): ha guadagnato posizioni e può rimanere, a meno che, ovviamente, a gennaio non arrivi un’offerta da 30 milioni di euro da reinvestire sul mercato in entrata.

Il Milan, poi, valuta anche degli investimenti: piace Layvin Kurzawa, classe 1992, terzino sinistro francese in scadenza di contratto con il PSG mentre, per la fascia destra, potrebbe concretizzarsi uno scambio di prestiti con il Genoa: il terzino Paolo Ghiglione (1997) in rossonero, il polacco Krzysztof Piatek (1995), che ha bisogno di rilanciarsi, di ritorno in rossoblu.

Infine, verranno fatte delle riflessioni su Mattia Caldara: qualora non dovesse fornire adeguate garanzie fisiche, a gennaio il Milan deciderà se dare l’assalto o meno allo juventino Merih Demiral (1998). Per le ultime news di ‘Sport Mediaset‘ sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic, invece, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy