Stella Rossa-Milan, il report da Milanello: presenti Maldini e Massara

Antivigilia di Europa League a Milanello con la squadra che domani partirà alla volta di Belgrado: ecco il report di oggi della squadra di mister Pioli

di Alessio Roccio, @Roccio92
Zlatan Ibrahimovic

Stella Rossa-Milan, il report da Milanello

 

Antivigilia di Europa League a Milanello con la squadra che domani partirà alla volta di Belgrado: ecco il report di oggi della squadra di mister Pioli.

Fonte acmilan.com – Squadra a Milanello questa mattina per il penultimo allenamento prima della partita con la Stella Rossa, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì 18 febbraio a Belgrado alle ore 18.55. Presenti per assistere all’allenamento anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Consueta attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove il gruppo ha proseguito la fase di riscaldamento con un serie di esercizi eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. Spazio poi al pallone, con alcuni torelli a tema, prima di iniziare la parte tattica della sessione odierna. Infine, partitella su campo ridotto per chiudere l’allenamento.

MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO
Il programma di domani prevede, inizialmente, la conferenza stampa di Mister Pioli insieme a Rade Krunić alle ore 10.30. A seguire, l’allenamento di rifinitura. Nel pomeriggio la partenza per Belgrado.

 

QUESTA LA PROBABILE FORMAZIONE DI MISTER PIOLI>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy