Ecco, di seguito, il report della seduta di allenamento odierna del Sassuolo, tornato a lavorare in vista del match contro il Milan

Inter-Milan, Pioli: “Le critiche non sono eccessive” (getty images)

Milan-Sassuolo 2-5: "Pioli, adesso il futuro è in bilico" | VIDEO

(fonte: sassuolocalcio.it) E’ ripresa oggi pomeriggio al Mapei Football Center la preparazione dei neroverdi in vista del prossimo impegno di campionato, il match che il Sassuolo giocherà sul campo del Milan sabato 30 dicembre alle ore 18.

Una seduta quella odierna composta da riscaldamento, esercitazioni tecniche, giochi di posizione, partite a metà campo ad alta intensità e a chiudere lavoro metabolico a secco.

Domani, mercoledì 27 dicembre, doppia seduta d’allenamento in programma sempre presso il centro sportivo dei neroverdi. LEGGI ANCHE: Milan, un 2023 tra alti e bassi: i numeri non mentono >>>

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo (getty images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti