I rossoneri si allenano a Milanello in vista della sfida contro il Torino: nazionali in gruppo, tranne Bacca e Zapata

E' in corso di svolgimento, nel centro sportivo di Milanello, la seduta pomeridiana dei rossoneri di mister Mihajlović in vista dell'impegno di sabato sera alle 20.45 all'Olimpico di Torino contro i granata di mister Ventura. In questa prima parte dell'allenamento la squadra sta lavorando sul campo ribassato, dove ha svolto una prima fase di riscaldamento con corsa e poi lavoro tecnico. Successivamente tattica sulla fase offensiva con l'ausilio delle sagome. Abate, Mexés ed i nazionali in gruppo, tranne Bacca e Zapata.

L'ingresso del centro sportivo di Milanello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti